Dirty Love (Italian Edition) by Lauren Landish

Dirty Love (Italian Edition) by Lauren Landish

autore:Lauren Landish [Landish, Lauren]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788822730886
editore: Newton Compton editori
pubblicato: 2019-03-25T16:00:00+00:00


Capitolo 14

Kat

«Bene bene, non è così male», dice Derrick mentre chiude la porta del bar dietro alle mie spalle, lasciando fuori il vento gelido. Le vacanze non sono così lontane e sinceramente sto esprimendo alcuni desideri di Natale in anticipo anche se so che non si avvereranno mai.

«Non è una bettola, ma non è così raffinato che nessuno si può permettere una bottiglia d’acqua», ammetto. «Sempre che non ti dispiaccia non avere il guardaroba».

«Non ne ho mai sentito il bisogno», dice Derrick guardandomi. «Ho tutto quello che voglio proprio qui».

Arrossisco mentre Derrick mi consuma con lo sguardo e so di aver scelto gli abiti giusti. Certo, ho le caviglie congelate, ma la gonna a tubino e la camicetta aderente mi rendono davvero sexy. O quanto meno sembrano far impazzire Derrick.

«Ci sediamo?», chiedo e Derrick annuisce, la sua mano mi brucia sulla parte bassa della schiena mentre mi conduce verso un tavolo all’angolo. Le luci sono soffuse, è quel momento del serata in cui la gente viene qui per annegare i dispiaceri nell’alcol in silenzio o per rimorchiare qualcuno.

«Sai», dice Derrick prendendomi la giaccia per appoggiarla a una delle sedie libere, «non avresti dovuto».

«Non avrei dovuto cosa?», chiedo in attesa mentre la cameriera si avvicina. Ordino un bicchiere di vino bianco mentre Derrick sceglie una birra alla spina, ordiniamo anche qualche tapas per avere qualcosa da sgranocchiare l’uno accanto all’altra.

«Non avresti dovuto vestirti elegante, non hai bisogno di metterti in mostra per me. Credo che tu ti sia sentita molto più a tuo agio quando abbiamo fatto colazione insieme e indossavi dei leggins e una vecchia maglietta bianca».

«Sto provando a sentirmi più a mio agio», ammetto. «Ma mai e poi mai uscirei con te vestita in quel modo».

Derrick sorride e annuisce. «Tanto per la cronaca. Sei sexy, bellissima, e hai un cervello. Come puoi non piacere?»

«Bella domanda», rispondo. «Di te che mi dici? Dovrai pur avere qualche brutta abitudine».

«Certo». Derrick si ferma quando arrivano i nostri drink e brindiamo. «Prima di tutto, non so fare il bucato. Infatti ho un unico metodo, prendo tutto quello che si trova sul pavimento e lo infilo in lavatrice. Principalmente è per questo che tutti i miei vestiti sono di colore scuro… nero, grigio, antracite, blue marino».

«Tu cosa?», chiedo sorseggiando il mio vino. È buono e mi riscalda mentre scende giù per la gola.

«Diciamo solo… pantaloni da football rosa». Derrick ride sommessamente. «Prendi un paio di pantaloni da football e due magliette di cotone rosse nuove di zecca, poi metti il tutto in acqua calda con un detersivo a buon mercato e avviene la magia. Quindi, uso solo colori scuri così non accadrà più».

Rido immaginando Derrick che indossa pantaloncini da football rosa. «Okay, così impari. Fortunatamente per me, indossare pantaloncini rosa non è un problema».

«No, non ho mai avuto problemi con te e qualcosa di rosa», sussurra Derrick facendo divampare l’eccitazione tra le mie gambe. «Dunque… com’è andata la tua giornata? Ti sono mancato?».

Rido pensando a tutto quello che abbiamo fatto finora. «Come avresti potuto? Mi hai scritto per tutto il giorno».



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.